Passa ai contenuti principali

Chi sono


Sono nata a L'Aquila e attualmente vivo a Roma. Sono sempre stata spinta da una grande curiosità e affascinata dalle altre culture.

Dopo aver intrapreso percorsi antroposofici legati a Rudolf Steiner, mi sono avvicinata e dedicata allo studio della medicina Ayurveda. Come operatrice olistica ho praticato e pratico tuttora lo Shirodhara, la 
Riflessologia plantare e tutte quelle altre tecniche appartenenti al mondo orientale.

Sono una ricercatrice e ho sempre avuto la necessità, la voglia, l'entusiasmo d'imparare e sperimentare cose nuove.
La passione, la gratitudine e i doni che sapientemente e gratuitamente la Natura elargisce, mi inducono ogni giorno alla ricerca dei suoi infiniti segreti per il benessere naturale del nostro corpo, della nostra Anima e del nostro Spirito.

Amo la Natura, raccolgo erbe officinali e pratico lo Sciamanesimo.
Costruisco Tamburi Sciamanici e tengo laboratori sia singoli che di gruppo, di costruzione di tamburi, di percorsi Sciamanici e di crescita personale.



Post popolari in questo blog

Purifica gli ambienti con gli incensi

Dona nuova aria agli ambienti in cui vivi! Sperimenta diversi incensi, in casa o negli ambienti comuni. Sentirai il beneficio a livello mentale e otterrai un ambiente pulito e rigenerato. Anche l’energia della stanza subisce dei cambiamenti e si possono ottenere benefici anche a livello umorale e di energia fisica-mentale. Accendere un incenso nella stanza o lasciare che alcuni grani brucino nel brucia essenze, permette un rinnovamento dell’aria. Lavorare o vivere in un ambiente dall’aria energeticamente sana è molto importante per il nostro rendimento mentale e anche fisico. Le qualità e i benefici dell’incenso in grani 1. Vanta proprietà antinfiammatorie L’incenso vanta proprietà antinfiammatorie: ad affermarlo sono alcuni studi tedeschi che hanno messo in evidenza come gli acidi boswellici – appartenenti alla varietà Papyrifera – riescano a bloccare un enzima, che è responsabile della sintesi della prostaglandina E2; sostanza che si occupa delle infiammazioni. 2. Allontana gli ins...